Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez nei guai? L’ex marito vuole pubblicare un sextape!

0 0

Cattive notizie in arrivo per Jennifer Lopez! Come ben sapete la cantante di origini portoricane ha avuto una vista sentimentale sempre molto intensa, e diversi matrimoni. L’ultima relazione della cantante/attrice è stata con il leggendario Marc Anthony, una relazione stabile durata 10 anni, nella quale Jennifer è diventata madre, e terminata in ottimi rapporti.

Purtroppo non tutte le sue relazioni precedenti sono finite bene, in particolare quella con il cubano Ojani Noa, durata 1 anno dal 97 al 98. L’ex marito sarebbe in possesso di un piccante sextape pornografico che i due avrebbero girato durante la luna di miele, e per più di sei anni la Diva avrebbe combattuto in tribunale contro il rilascio della tape.

Jennifer Lopez CRIES AGAIN

A quanto pare la giuria avrebbe dato ragione all’ex marito, e non avrebbe trovato scappatoie per eludere impedimenti nella pubblicazione di un video girato insieme con mutuo consenso. Ojani è organizzatissimo, avrebbe già un manager pronto a pubblicare la registrazione in formato DVD ed in streaming. Al suo interno a quanto pare scene piccanti ed imbarazzanti della superstar, che a quanto pare ha fatto di tutto per evitare il leak di questo materiale, soprattutto per proteggere i suoi figli.

Per il momento la copia della registrazione è ancora in mano a Noa ed il suo manager senza scrupoli, ma sembrerebbe che ora nulla possa impedirne la pubblicazione.

Il fatto che certo materiale possa finire in rete, è oramai prassi. Ci chiediamo però se è davvero possibile cercare profitto e vantaggio su una ex, che oltretutto è diventata madre da qualche anno. Secondo noi una mossa bastarda da parte del cubano…

Cosa ne pensate di questa notizia? Ci saranno ripensamenti secondo voi?

Commenti
Caricamento...