Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez SI esibirà alla cerimonia di apertura dei mondiali

0 201

AGGIORNAMENTO: Smentita la FIFA, ecco il comunicato stampa che il team di J-Lo ha rilasciato tramite la rivista People: “Jennifer ha sempre voluto partecipare alla cerimonia di apertura dei campionati mondiali. Abbiamo cercato di coordinare i suoi impegni e la logistica. Ogni affermazione contraria è stata prematura. Jennifer non vuole deludere i suoi fan o i fan del calcio. Lei ci sarà”.

Data la sua partecipazione all’interno di “We Are One (Ole Ole)”, brano cantato in collaborazione con il rapper di Miami Pitbull e la cantante brasiliana Claudia Leitte, pensavamo che la presenza di Jennifer Lopez alla cerimonia di apertura dei mondiali di calcio FIFA 2014 fosse scontata. Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori dell’evento, J-Lo non ci sarà a causa di “problemi di produzione”.

Questo termine, piuttosto generico ed assai poco specifico, non svela nulla riguardo alla mancata partecipazione della cantante. Farà il bis invece Shakira, la quale ha ottenuto un eccellente successo quattro anni fa con la sua “Waka Waka” ed ora si appresta a ripetere l’esperimento.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.