Finalmente anche Jlo torna a far parlare di sé e soprattutto della sua musica! Fonti ufficiali confermano un imminente ritorno alle scene dalla bellissima Jennifer che, proprio nell’ultimo periodo, ha deciso di tastare il terreno in prima persona. Si inizia alla fine del mese con la conduzione degli AMAs, evento in cui la oiostar si esibirà anche, per poi proseguire con il debutto a Las Vegas con la sua nuova Residenza “All I Have” all’ “Axis Theater” e la partecipazione ad una serie tv prodotta dalla NBC.
La vera grande novità riguardo la Lopez però sta nelle conferme che abbiamo ricevuto nell’ultimo periodo, basti vedere la presentazione con una preview della nuova canzone “Breaking Me Down” all’after-party degli “I-HearthRadio Music Festival“, ma non è finita qui! Il produttore RedOne, che ha lavorato e sta lavorando con ogni grande nome dell’industria musicale, da Lady Gaga a Enrique Iglesias, conferma di avere in cantiere una nuova canzone con la star e ci fa dice che sarà possibile ascoltarla nel 2016.
Come alcuni di voi sapranno molto bene, i due non sono certo alla loro prima collaborazione. RedOne è infatti uno dei produttori principali del penultimo album di Jennifer “Love?”, e la sua mano sapiente ha forgiato anche la più grande hit della sua carriera “On the Floor”, brano che qualche anno fa fece ballare il mondo intero. Certo, non tutte le collaborazioni tra i due artisti hanno ottenuto lo stesso successo, dunque ora come ora non possiamo sapere fino a che punto le converrà lavorare ancora con lui.
Pronti per il ritorno di Jennifer Lopez? Noi si, soprattutto perché ci aspettiamo molto dopo “A.K.A”.
Stando al post pubblicato su instragram da un fan che ha avuto l’opportunità di parlare con JLO ed un suo produttore durante un meet and greet, la diva avrebbe intenzione di rilasciare un nuovo singolo ad aprile. Per il momento si tratta di news da prendere assolutamente con le pinze, per cui staremo a vedere come si metteranno le cose nelle prossime settimane.
My dream came true! @jlo was so nice to me, and her perfume smelled very good too. I gave her a big hug , grabbed her hands and told her to never stop doing what she does because she makes a lot of people happy… she makes me happy. I’m a very lucky guy. Benny Medina was there too and told me Jennifer will drop a new single in April! #jlovegas #AllIHave #jlo #meetandgreet #jenniferlopez #planethollywood #axis
Confermato che la diva tornerà a lavorare con la Epic!
Heading Back Home!! Jennifer Lopez Signs New Deal With L.A. Reid’s Epic Records – Us Weekly @LA_Reid https://t.co/hKqxzZPoam
— Jennifer Lopez (@JLo) March 2, 2016
ET conferma! Jennifer Lopez sta lavorando in Epic Records, e promette nuova musica davvero molto presto. Dunque il 2016 segnarà anche il ritorno di JLO, che questa volta però dovrà riscattarsi dai numeri non propriamente buoni dell’ultima fatica “A.K.A”, per noi uno degli album meno riusciti della signora Lopez! Speriamo che la Epic faccia al caso suo, anche se abbiamo visto diversi artisti fallire sotto l’ala di questa etichetta: