Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: nuovo singolo e video prima del previsto!

0 85

“Ciao a tutti LOVE!ERS!!! Siete pronti per quello che accadrà? E forse prima di quanto pensate”. Con queste parole Jennifer Lopez ha scatenato la gioia dei suoi fan, preannunciando l’arrivo di un nuovo singolo. Nel frattempo il suo boyfriend e coreografo Casper Smart ha scritto: “Le audizioni si aprono oggi. Nuovo video per il prossimo singolo di J-Lo. Siete pronti?”. Infine il Creative Director J.R Taylor ha tweettato: “#album10. Siete pronti?”.

Insomma, pare proprio che il come back di Jennifer sia più vicino di quanto ci aspettavamo. Ancora una volta l’interprete sceglie RedOne come produttore per il suo nuovo singolo. Sicuramente con “On The Floor”, “Papi” e “Dance Again” i risultati sono stati molto positivi, staremo a vedere se questa volta farà a meno di Pitbull… Voi cosa ne dite ?

jlo tweet

La Lopez tornerebbe dopo l’album “Love?” che ha ottenuto risultati piuttosto soddisfacenti, anche se ben lontani dagli album precedenti. Speriamo che RedOne le abbia riservato un brano di livello, visto che ultimamente le sue proposte sono state poco convincenti.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.