Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez parla di American Idol in attesa di Same Girl

Il lavoro per la nuova stagione di American Idol è iniziato ad agosto dell’anno scorso, quando i tre giudici Harry Connick, Jr., Keith Urban e Jennifer Lopez sono stati impegnati nella selezione dei candidati durante le prime audizioni. Lo show partirà proprio da qui il 15 gennaio, giorno in cui sarà trasmessa la prima puntata della 13esima edizione del talent show.

Per promuovere il programma Jennifer ha tenuto una breve intervista in cui ha parlato delle principali caratteristiche del programma, più o meno gli stessi contenuti già espressi nel 2011 quando ha vestito i panni del giudice nell’11esima edizione.

jlo_Idol

Nelle prossime settimane arriverà anche il nuovo singolo “Same Girl” con il relativo video, oltre che al brano registrato da Jennifer in collaborazione con il collega Ricky Martin. Per quanto riguarda invece l’ottavo studio album della cantante, è ancora troppo presto per avere informazioni, dopo gli scarsi risultati di “Live It Up” Jennifer è tornata in studio ed ha creato qualcosa che fosse più in linea con le sue origini urban. D’altronde lei è sempre Jenny from the Black.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!