Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez incantevole nel nuovo poster degli American Music Awards

Se quelli di MTV vogliono stare under di nuova generazione per la conduzione delle loro serate musicali, a quanto pare gli organizzatori degli AMAs non sono d’accordo. La premiazione celebra da anni gli artisti che hanno ottenuto più successo nel mercato più importante al mondo, ed a differenza di altre serate continua a conservare un certo tono, senza scendere nel ridicolo e pensando più alla musica che allo show.

Per queste motivazioni, gli organizzatori quest’anno hanno voluto che ad occuparsi della conduzione fosse non l’ultima arrivata, ma una grande superstar internazionale che dal 1999 infiamma i palchi con le sue immense doti di performer e che è riuscita spesso a conquistare il pubblico americano proponendo numerosi stili musicali. Sto ovviamente parlando di Jennifer Lopez.jennifer-lopez

La diva non solo farà da conduttrice ma sarà anche una delle performer da serata, il che probabilmente significa che approfitterà dell’occasione per lanciare il suo come back single, un brano a cui spetta l’onere di riportarla ai vertici delle classifiche.

A questo punto noi non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora di assistere all’evento! Riuscirà secondo voi a dare alla nostra Jenny lo slancio per ottenere una hit che raggiunga i livelli di “On the Floor”?


 

Jennifer Lopez condivide su Twitter il poster promozionale per gli AMAs in versione colorata. Che dire, stupenda come sempre! Non vediamo l’ora di vederla anche nella sua esibizione e scoprire il nuovo singolo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!