Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: residency a Las Vegas da gennaio

21

A quanto pare il Planet Hollywood di Las Vegas ha già trovato su chi puntare una volta che la residency di Britney Spears sarà giunta al termine.

Anche Mariah Carey ha dato il via alla sua residency a Las Vegas qualche giorno fa e, in queste ore siamo venuti a sapere che presto la Diva dovrà vedersela con la concorrenza di una collega con cui ha già avuti vari screzi in passato. Sto parlando di Jennifer Lopez.

L’interprete di “Love Don’t Cost a Thing” si esibirà all’AXIS Theater del Planet Hollywood Resort & Casino e ad accompagnarla vi saranno un corpo di ballo ed una band assieme ai quali proverà a mettere su uno spettacolo che eguagli (sul piano scenico) quello della collega di “Toxic”.1420662358_jennifer-lopez-zoom

Subito dopo l’annuncio ufficiale, la star ci ha descritto in linee generali le caratteristiche dello show, e dalle sue parole sembrerebbe proprio che avremo a che fare con uno spettacolo per nulla deludente:

Ho passato una buona parte della mia vita per prepararmi a questo. Lo show sarà un’energica festa della “Jenny From the Block” che conoscete ed avrà varie sfaccettature. Infatti esso mixerà tutto quello che io ed i miei fan amiamo: la dance, l’hip hop, la musica latina ed il pop. Questo è lo show che ho sempre sognato di creare

Oltre a pronunciare queste parole, Jenny ha commentato il suo nuovo impegno anche attraverso un tweet con il quale ci ha annunciato che i biglietti potranno essere acquistati a partire dal 16 maggio:

Che ne dite di questa notizia?