Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez si esibisce a Good Morning America

Continua la promozione di Jennifer Lopez per il suo ultimo sforzo discografico “A.K.A.”. La star questa volta ha preferito rilasciare un lavoro costituito principalmente da tracce urban, creando così qualcosa di completamente diverso dal precedente album “Love?” e molto lontano dalle sonorità dance-friendly che avevano caratterizzato le sue ultime hit.

jlo-gma

Dopo essersi esibita in varie trasmissioni televisive con il suo ultimo singolo “First Love“, la star ha deciso di concedere un vero e proprio mini concerto al celebre Good Morning America, proponendo per l’occasione non solo il brano pop prodotto da Max Martin, ma anche la hit dell’era discografica precedente, “On The Floor“, e l’album track (nonché probabile prossimo singolo) “Booty“.

Energica e grintosa come sempre, anche questa volta l’interprete ci ha proposto delle performances molto convincenti, curate sia sul piano scenico che coreografico e ottime sul piano vocale.

Personalmente ritengo che la Lopez sia attualmente una delle migliori performer sul mercato, che riesce a stregare ed ammaliare il pubblico con ogni tipo di brano. Voi cosa ne dite di queste esibizioni?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!