Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: ecco chi proddurrà il nuovo singolo Breaking Me Down…

0 1

Jennifer Lopez ha ufficializzato la sua residency a Las Vegas, ma non solo, la cantante di “Booty” ha anche presentato una versione remix del suo nuovo singolo “Breaking Me Down”, che dovrebbe essere il primo estratto dal nuovo disco. Tutto è successo durante l’after-party del iHeartRadio Music Festival, che si è tenuto proprio a Las Vegas ieri notte!

jenniferlopezallihave

Ecco qua l’anteprima della canzone (ricordate che si tratta della versione remix, probabilmente un dance remix):

La produzione della track originale è stata curata dai The Monsters, che hanno creato brani come “Body On Me” della Ora con Chris Brown, “Cheyenne” di Jason Derulo, e l’ultimo singolo di Nick Jonas “Levels”.

La Lopez è stata anche tra i performers principali di questa edizione del Festival, ed ha proposto un mini concerto farcito di energia e grandi successi. Per molti Las Vegas rappresenta un po’ la tomba di un artista, ma a quanto pare, gente come Britney Spears e Mariah Carey, sembrano aver tratto grandi vantaggi da queste residency, specialmente per quanto riguarda il portafoglio!

Ovviamente sarebbe stato molto più bello l’annuncio per un tour mondiale, ma forse capiterete negli Stati Uniti dal prossimo gennaio, e potrete assaporarvi tutta l’energia di JLo on stage.

Riguardo al nuovo brano proposto, teniamo tutte le riserve, essendo una versione remix in bassa qualità! Ovviamente state collegati su Rnbjunk.com per tutti gli aggiornamenti!

Oggi è disponibile anche la nostra App Mobile per IPHONE ed ANDROID!


 

In queste ore è stato confermato che alla produzione del pezzo troveremo DJ White Shadow, artista noto soprattutto per aver collaborato con Lady GaGa per i suoi ultimi album “Born This Way” e “Artpop”. Staremo a vedere cosa verrà fuori da questa traccia.

Commenti
Caricamento...