Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez strepitosa da Ellen con un medley delle sue hit

0 2.201

A quanto pare in casa Lopez sono già iniziati gli allenamenti per la residency di Las Vegas. La superstar ha annunciato giusto qualche giorno fa questo suo nuovo impegno, tuttavia sembra già prontissima per eseguire dal vivo tutti i suoi più grandi successi.

Per dimostrarlo, Jenny si è recata presso il salotto televisivo di Ellen DeGerenes per esibirsi sulle note dei 5 singoli più venduti della sua fortunata carriera: sto parlando delle sue hit storiche “If You Had My Love“, “Love Don’t Cost a Thing“, “Jenny From the Block” e “Get Right” e della più recente “On the Floor“.Jennifer-Lopez-Golden-Globe-Awards-2015-JLo-boobs-breasts-topless-1-830x1011

Come sempre, l’artista ha eseguito una performance impeccabile da tutti i punti di vista, risultando convincente sul piano vocale ma soprattutto grintosa ed energica su quello scenico.

Del resto, Jenny è sempre stata una vera e propria fuoriclasse dal punto di vista delle performances, dunque non c’è nulla di cui meravigliarsi.

Se questi sono i presupposti, non vedo l’ora che la sua residency abbia inizio! Sicuramente questa performance potrebbe convincere molti americani ad andare a vederla sul posto, così da poter osservare dal vivo ciò che questa eterna ragazza è in grado di fare.

Vi posto di seguito questa grandiosa esibizione, che ne dite?

Commenti
Caricamento...