Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: torna in Hot100, ma Dinero non é una Hit per ora!

Jennifer Lopez torna a classificarsi nella hot 100 americana dopo diversi tentativi! Dinero insieme a Cardi B e DJ Khaled ha fatto centro, ma solo parzialmente.

0 1.377

Dopo Christina Aguilera con il suo debutto davvero tremendo di “Fall In Line” che ha fallito per una posizione la Hot100, ecco che entra in classifica anche un’altra veterana delle charts.

Dinero Classifica Jennifer

Jennifer Lopez con “Dinero centra un debutto alla numero 80 della classifica americana.

Niente male considerando il vento contrario che gira nei confronti delle popstar di vecchia scuola.

La cantante ha forgiato un tormentone con Cardi B e DJ Khaled, la classica canzone facilotta, che però ha un ritmo accattivante e davvero adatto alla stagione.

“Dinero” naviga anche tra la 80 e la 90 dei brani più scaricati su iTunes USA in questo momento, ed il raggiungimento di questo debutto in Hot100 é da considerarsi buono, visto il poco sostegno radiofonico riservato al brano.

Per Jennifer Lopez si tratta del primo piazzamento dopo “Ain’t Your Mama” che risale al 2016 che peakko alla 76, ma fu una hit internazionale.

Poi sei singoli, tutti in spagnolo, da “Amor Amor Amor” a “Ni Tu Ni Yo”, passando per “El Anillo”, nessuno di questi brani é entrato in classifica, se non i Spagna e qualche paese latino.

Pur avendo offerto una performance grandiosa ai Billboard Music Awards,

anche Jennifer Lopez patisce un sacco nelle charts.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.