Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jeremih – Fuck You All The Time (video) + Don’t Tell Em (remix)

L’uscita del terzo album di Jeremih, “Late Nights: The Album”, è finalmente fissata al 7 ottobre, stesso giorno in cui Tinashe rilascerà “Aquarius”. Insieme alla conferma, il cantante di “Birthday Sex” pubblica la copertina dell’album, che vedete sotto, ed altre novità!

latenights

La prima di queste è il video per “Fuck You All The Time”, canzone contenuta nel joint album “No More EP” con il produttore Shlohmo. L’Ep, rilasciato a luglio, ha riscosso un discreto successo e i due artisti hanno deciso di rilasciare il video per una delle tracce preferite dai fan. Il video è affidato alla coppia Austin Peters and SuS Boy, che ci mostrano una specie di pubblicità per una linea hot, alternandola a scene di Jeremih che canta. Anche Shlohmo fa una breve comparsa, sul finire del video, incappucciato e con gli occhiali da sole.

La seconda novità è il remix per “Don’t Tell Em”, primo singolo di Jeremih da “Late Nights: The Album”. La versione originale, con il rapper YG, ha già ottenuto buoni risultati nelle classifiche americane e tedesche, ma Jeremih vuole ancora di più. In questo remix esce YG ed entrano Ty Dolla $ign e French Montana. Stessa base, quella prodotta da Dj Mustard, stessa sample, quella di “Rhythm Is a Dancer” degli Snap! … e stesso tema, “ratchet”, da conquista delle ragazze!

dont-tell-em-remix-500x418

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!