Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jess Glynne è tornata! Ecco il video del singolo I’ll Be There

Anche Jess Glynne è tornata dopo tre anni dall’ottimo debutto con Cry When I Laugh. Il lead single si intitola I’ll Be There

Valeva decisamente la pena aspettare lo scoccare della mezzanotte per poter ascoltare il singolo che segna ufficialmente il ritorno sulle scene di Jess Glynne, una delle cantanti più riconoscibili del panorama pop attuale.

Esplosa grazie alla collaborazione con i Clean Bandit ma abbastanza forte e talentuosa da emergere anche come solista, Jess Glynne ha finalmente rilasciato il lead single del suo secondo album in studio, di cui ancora si sa poco nulla.

Si intitola I’ll Be There la canzone scelta da Jess per ripresentarsi al grande pubblico, che in questi mesi ha già avuto modo di apprezzarla nel featuring con i Rudimental, These Days. Come anticipavano le varie anteprime rilasciate in queste ore, la canzone è una ritmata midtempo pop, molto coinvolgente e orecchiabile, con un ritornello infettivo e veramente potente, reso ancor più coinvolgente dai vocalizzi della cantante, che riesce a “giocare” e gestire il suo strumento vocale a suo piacimento.

Interpretazione ottima, pezzo bello, pop, senza troppe interferenze di produzione che ne avrebbero disturbato e compromesso la perfetta semplicità. Per tutti questi motivi non solo promuoviamo il pezzo, ma lo inseriamo di diritto tra i migliori comeback di questo 2018. 

Senza aggiungere altro, ecco audio e video di I’ll Be There:


Bentornata Jess Glynne!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!