“I’ll Be There” è il nuovo singolo di Jess Glynne! In arrivo venerdì

Come volevasi dimostrare…

 

Gli indizi delle scorse ore erano fondati ed è arrivata poco fa la conferma ufficiale! Il lead single del secondo album di Jess Glynne si intitola I’ll Be There (ft. Mace) e sarà presentato questo venerdì!

Alla notizia, tra l’altro, si aggiunge l’annuncio della partecipazione di Jess al prossimo Capital Summer Time Ball sabato 9 giugno.

Siete contenti del suo ritorno?


Gli indizi parlano chiaro! Anche Jess Glynne sta ultimando gli ultimi dettagli per il comeback

Una primavera ricchissima di nuove uscite! Dopo aver assistito al ritorno di Ariana Grande ed essere in attesa di quello di Christina Aguilera, un altro nome si aggiunge alla lunga lista.

Si tratta ovviamente di Jess Glynne, il cui primo (e unico) lavoro, I Cry When I Laugh, risale al 2015. Talento cristallino e timbro inconfondibile, Jess deve il suo successo al singolo dei Clean Bandit Rather Be, esploso in tutto il mondo nel 2014 e vincitore di un Grammy Award l’anno successivo come “miglior registrazione dance”. La collaborazione con il gruppo le ha permesso di farsi conoscere anche come solista, replicando il boom di Rather Be con i successivi Hold My Hand, Don’t Be So Hard On Yourself e il suo cavallo di battaglia, la meravigliosa Take Me Home.

Terminata del tutto la promozione dell’era, al di là di qualche collaborazione, la ragazza è immediatamente tornata in studio di registrazione per iniziare il suo secondo album, che a quanto pare ora sembra in dirittura d’arrivo. 

Ieri infatti il profilo Instagram di Jess Glynne è stato completamente azzerato; eliminate tutte le pubblicazioni precedenti, tolta l’immagine profilo (tutt’ora vuota) e aggiunti tre video che ripercorrono in pochi secondi i suoi ultimi anni, dal debutto di  I Cry When I Laugh ad oggi, descrivendoli come:

“Un viaggio che non ha mai smesso di dare, e uno che non si fermerà a breve…”

I preparativi per il lancio del nuovo singolo solo dunque più che palesi. Jess Glynne sta sondando il terreno per uno dei comeback più attesi del panorama pop.

Farlo adesso quando These Days (singolo in cui collabora con i Rudimental, Dan Caplen e Macklemore) sta dominando le classifiche mondiali e radiofoniche, sembra la mossa più azzeccata dopo una lontananza dalle scene così relativamente lunga. Con These Days, tra l’altro, Jess è diventata la cantante britannica solista ad avere il maggior numero di #1 nella classifica di casa, per l’esattezza 6, superando Cheryl Cole ferma da tempo a quota 5.

L’artista supererà presto il suo stesso record con il nuovo singolo? Noi non vediamo l’ora di ascoltarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.