Jess Glynne dice addio alle insicurezze, e Thursday è il suo inno!
La cantautrice inglese, che la prossima primavera accompagnerà in tour le Spice Girls, ha rilasciato poco fa il video del suo ultimo singolo, la personale e significativa Thursday.
Il brano sta facendo molto bene in UK, dove questa settimana si trova alla 7^ posizione della Official Singles Chart.
Non poteva trovare momento migliore per il rilascio della clip, girata in bianco e nero:
Sarà Thursday la nuova Take Me Home?
Jess Glynne insieme ad Ed Sheeran in una versione acustica di Thursday
Uno dei pezzi senza dubbio più emotivi e personali del nuovo album di Jess Glynne, Always In Between, è Thursday, in cui l’artista canta l’importanza di essere sé stessi:
And there are many things that I could change so slightly
But why would I succumb to something so unlike me?
I was always taught to just be myself
Don’t change for anyone
Un bellissimo messaggio in un mondo in cui spesso e volentieri si tende ad aver paura di mostrarsi per ciò che si è per evitare di non essere compresi, o peggio, rispettati.Thursday rappresenta quindi l’inno di Jess Glynne pro self-appreciation e contro quel tipo di insicurezza causata dalla “massa” e, a rendere il pezzo ancora più carico di emotività, ci ha pensato questa nuova versione pubblicata qualche ora fa.
Si tratta di un duetto acustico con Ed Sheeran, il quale accompagna la collega con la sua inseparabile chitarra. Solo alla fine il cantautore si aggiunge al cantato di Jess, pochi secondi che già ci fanno sperare che questa sorpresa si trasformi in futuro in una collaborazione vera e propria.
Questa invece la traccia originale:
Anche voi sareste favorevoli ad una collaborazione tra Ed Sheeran e Jess Glynne?