Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J al lavoro per Britney, Willow e Christina Aguilera

0 399

AGGIORNAMENTO: Niente da fare, la traccia scritta da Jessie J per il nuovo album di Britney Spears non è stata inserita nel final cut di “Femme Fatale”. A rivelarlo è stata la stessa cantante inglese durante una recente intervista concessa a Topman CTRL MX. In compenso però negli ultimi mesi ha lavorato con Justin Timberlake, con il quale ha creato 9 tracce.

In questi giorni la cantante e songwriter inglese Jessie J sta facendo parlare di se a causa del suo coinvolgimento in vari progetti discografici di alto profilo. Si tratta dei nuovi album di Britney Spears, Willow Smith e Christina Aguilera. Ecco cos’ha riferito al reporter del DailyRecord:

Riguardo il nuovo album di Britey:

“Mi hanno mandato il beat di quello che sarà il primo singolo di Britney e mi hanno chiesto di scrivere il testo. Ad essere onesti non penso di poterla spuntare perchè lo stesso file è stato inviato a gente incredibile”.

Riguardo Willow Smith:

“Ho mandato alcune canzoni a Willow Smith. Mi piacerebbe molto creare un brano con lei e penso che mi supererà perhcè è fantastica ed ha un’acconciatura incredibile. Non puoi essere più cool di lei. Guada suo padre e sua madre”.

Riguardo Christina Aguilera e Matt Cardle:

“Lo staff di Christina Aguilera mi ha chiesto di mettere insieme qualcosa pei lei, stessa cose per lo staff di X Factor (Matt Cardle). Al momento però voglio tenermi qualche canzone per me”.

In precedenza Jessie ha lavorato con Dr. Luke, con il quale ha dato vita a “Party in the USA”, hit della scorsa estate cantata da Miley Cyrus.

Commenti
Caricamento...