Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessica Lowndes – Silicone in Stereo | Video Premiere

Ad un anno dalla pubblicazione del suo ultimo EP “TBT (Throwback Thursday)”, l’attrice e cantante canadese Jessica Lowndes è ritornata con un nuovo singolo.

L’artista, nota principalmente come attrice (per il suo ruolo di Arianna Tate-Duncan nel telefilm “90210”), negli ultimi anni ha rilasciato una miriade di singoli 2 EP nella speranza di riuscire a sfondare nel mondo della discografia, tuttavia finora nessun suo brano è riuscito ad arrivare al grande pubblico, il tutto nonostante l’elevata visibilità che proprio “90210” le ha garantito fino allo scorso anno.

Tutto ciò, tuttavia, non sembra demoralizzare Jessica, la quale giusto ieri ha pubblicato un nuovo singolo con tanto di videoclip ufficiale. 

Il brano si intitola “Silicone in Stereo” ed è una raffinata mid tempo pop molto piacevole all’ascolto che riesce ad imprimersi immediatamente nella memoria dell’ascoltatore, insomma proprio quello che serve ad una come lei per emergere, a patto che le radio decidano di sostenerla.

Per quanto riguada il video, esso alterna sequenza a colori in cui la Lowndes fa da narratrice ad altre in bianco e nero che mostrano lo svolgersi di una festa. Vi posto di seguito la clip, che ne dite? Hot or Not?


Jessica Lowndes – Silicone in Stereo on MUZU.TV.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!