Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessica Simpson: il prossimo album è quasi pronto!

0 979

A 5 anni dalla pubblicazione del suo secondo album natalizio “Happy Christmas”, Jessica Simpson ha finalmente deciso di ritornare a farsi viva nel mondo della musica.

L’interprete, che in passato si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie ad hit come “Irresistible” ed anche grazie ad una classica immagine da bionda poco avveduta, con i suoi ultimi progetti ha visto i suoi numeri calare vertiginosamente, il tutto per una parabola discendente che l’ha portata a passare completamente inosservata con il su citato progetto del 2010.

In ogni caso, dopo essersi dedicata per 5 lunghi anni alla vita privata ed alla maternità, la (ex?) star ha finalmente deciso di rompere il silenzio e di confermare la sua decisione di ritornare in scena.Jessica-Simpson-Weight-Loss-Tips

In un’intervista concessa ai microfoni di Extra TV durante l’evento “Teen Vogue Fashon University”, l’interprete ha pronunciato le seguenti parole:

Proprio in questo periodo sto iniziando a registrare un nuovo disco ed a fare un sacco di altre cose divertenti.

Senza alcun dubbio, per questa ragazza sarà praticamente impossibile ritornare ai fasti di un tempo: per lei ormai perfino trovare una top 20 hit sembrerebbe essere una missione impossibile, e servirà davvero qualcosa di stupefacente per restituirle anche solo una parte del suo successo.

Che ne dite di questa notizia? Noi nel frattempo vi lasciamo a quella che è forse la sua hit più conosciuta in assoluto…


 

Durante un’intervista concessa al Today Show, la cantante ci ha fatto sapere che il disco è quasi pronto! Eccovi il video dell’intervista:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.