Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessica Sutta – Candy | primo singolo e video

0 83

Mentre Nicole Sherzinger e Ashley Roberts si apprestano a rilasciare rispettivamente il secondo ed il primo album da soliste, anche un’altra delle ex The Pussycat Dolls ha scelto di tornare con un nuovo singolo. Sto parlando di Jessica Sutta.

La cantante ha pubblicato già altri singoli in passato, tuttavia con nessuno di essi  l’interprete è riuscita a salire alla ribalta né ad ottenere un minimo di notorietà. Nonostante ciò le sue speranze non sembrano essersi esaurite e per questo motivo possiamo finalmente riascoltarla con un nuovo brano musicale.10541892_977153328967564_5053653435167417024_n

Il brano è una canzone dance molto incalzante e che potrebbe davvero spopolare nelle discoteche. A mio avviso, questa scelta non sarà in grado di aiutare più di tanto Jessica: ultimamente la dance vive un periodo di crisi nelle classifiche, dunque l’unico terreno in cui questo pezzo potrebbe davvero fare bene sono le discoteche.

Personalmente ritengo che restando sempre e comunque su queste sonorità la Sutta non abbia la benché minima possibilità di ridiventare una star musicale, sia per via dei trend mutati che a causa dello scarso interesse manifestato dal pubblico già verso i suoi precedenti singoli, tutti aventi un’impronta dance-friendly.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite? Hot or Not?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.