Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessica Sutta – Forever | video premiere

0 8

Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, negli ultimi mesi l’ex Pussycat Dolls Jessica Sutta si è dimostrata molto più attiva di quanto lo sia stata qualunque altro ex componente del celebre gruppo in tal periodo, compresa la stessa Nicole Scherzinger, che nel 2015 si è occupata più che altro del ruolo di subrette televisiva nella TV americana.

A partire dalla collaborazione col produttore musicale e rapper Rico Love, la bellissima “Let It Be Love”, Jessica (che ora ha assunto un nuovo pseudonimo artistico, J. Sutta), ha rilasciato svariati brani musicali, sempre appartenenti ad universi artistici molto diversi fra di loro. Ora è arrivato il momento di “Forever”, brano dance fortemente influenzato dal tormentone dell’estate 2015 “Lean On”.jessica-sutta39253

Il brano è una up tempo fresca, ballabile, incalzante, una canzone che da un lato potrebbe incontrare facilmente il sostegno del pubblico, ma che dall’altro non risulta incisiva, non lascia trasudare una personalità forte, il che invece avveniva con alcuni dei singoli rilasciati precedentemente. Forse proprio le chiare ispirazioni a sonorità già sentite e risentite ultimamente non giocano a favore di questa traccia, che a nostro avviso risulta molto più debole delle altre che Jessica ha rilasciato recentemente.

Ciononostante, noi continuiamo ad apprezzare il modo in cui l’interprete continua imperterrita a promuovere la sua carriera nonostante i risultati ottenuti in seguito al tramonto delle PDC siano stati praticamente nulli, tuttavia preferiremmo ascoltare la sua voce alle prese con tutt’altro repertorio: continuare sulla scia di “Let There Be Love” per noi sarebbe stata una scelta decisamente più gradita.

Che ne pensate di questa traccia?

 


Rilasciato quest’oggi, il video della traccia mostra l’artista interpretare il brano insieme ad alcuni ballerini oppure in scenari dal gusto tecnologico e futuristico, sempre accompagnata da deliziosi e psichedelici effetti cromatici. Molto bello nella sua semplicità, il video ci sorprende molto sul finale e dimostra come quando si ha un pizzico di carisma ed inventiva i video belli possano fiorire anche con budget piuttosto risicati.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.