Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J – Ain’t Be Done | Nuova Canzone

Nonostante il videoclip del suo ultimo singolo “Burning Up” sia arrivato soltanto oggi, la cantante britannica Jessie J continua a pubblicare countdown singles per la promozione del suo terzo sforzo discografico “Sweet Talker”.

Dopo la bellissima “Masterpiece”, canzone che possiede davvero tutte le caratteristiche per essere uno dei prossimi singoli di questa promettente Era discografica, Jessie ha già rilasciato un altro brano, puntando ancora una volta su qualcosa di diverso rispetto a quanto ascoltato precedentemente.

Questa volta Jessie ha voluto puntare su una uptempo pop intitolata “Ain’t Be Done”.20141003-232106-84066831

Canzone che affianca parti molto ritmate ed incalzanti con tanto di beat sostenuto dal sax (caratteristica che ha fatto la fortuna di recenti hit come “Talk Dirty” e “Problem”) ad altre più lente e tranquille, a mio avviso questa “Ain’t Be Done” non ha le potenzialità per essere singolo in futuro, tuttavia si lascia ascoltare in attesa della release dell’intero progetto.

Personalmente ritengo che questa volta Jessie abbia dalla sua tutti i presupposti necessari per dar vita ad un’era di successo. A questo punto starà a lei sfruttare tutte le carte che ha a disposizione come si deve, tuttavia da come si è comportata finora sembrerebbe essere davvero intenzionata a ritornare al top delle classifiche.

Vi posto il file di seguito, che ne dite?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!