Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J canta Burning Up a The View + dichiarazioni di Luke James sulla loro relazione

0 277

jessie-j-burnin-up-videoNonostante i risultati profondamente sconfortanti ottenuti con la up tempo “Burning Up”, a quanto pare per Jessie J non è ancora arrivato il momento di promuovere il terzo singolo “Masterpiece”.

Il brano, il cui video è stato girato in questi ultimi giorni, sarà lanciato a breve nel mercato internazionale, tuttavia per ora l’interprete ha deciso di continuare il suo tour per le principali trasmissioni televisive statunitensi per proporre l’ennesima performance della stessa “Burning Up”.

Questa è stata la volta di The View, programma in cui Jessie ha proposto una performance vocale a dir poco ottima dando davvero il meglio di se e riuscendo a risultare molto più coinvolgente rispetto alle prime esibizioni di questo singolo.

Oltre che per via della sua musica, ultimamente la cantante ha fatto parlare di sé anche per la relazione con il collega Luke James. In questo periodo i due sono una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, motivo per il quale di recente lo stesso Luke ha deciso di parlare del loro rapporto durante un’intervista.

Vi posto di seguito la dichiarazione di Luke, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.