Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J canta Burning Up e Masterpiece da Jimmy Kimmel

0 153

Continua inarrestabile la promozione televisiva da parte di Jessie J. L’interprete non è riuscita ad ottenere la tanto auspicata seconda hit per l’album “Sweet Talker” con “Burning Up”, né il successo del lead single è bastato per lanciare come si deve  l’album, ma nonostante ciò lei e la sua Label insistono ancora a promuovere il progetto in territorio statunitense.

Subito dopo aver portato “Burning Up” a The View, l’interprete non ha perso tempo ed è accorsa in un altro amatissimo show televisivo: quello condotto da Jimmy Fallon. Qui Jessie ha proposto ancora una volta una performance di “Burning Up”, ma (per fortuna) non si è limitata a questo, esibendosi così anche sulle note del terzo singolo “Masterpiece”.

Mid tempo pop in pieno stile Jessie, si tratta sicuramente di un brano capace di esaltare in tutto e per tutto le doti di questa ragazza, e dunque potrebbe anche rivelarsi una nuova possibilità di successo dopo il flop della troppo impersonale “Burning Up”.Cattura

Entrambe le performance sono state di ottimo livello sia per l’indiscutibile talento vocale di Jessie che per la sua presenza scenica, campo in cui nelle ultime settimane la cantante è riuscita a fare passi da gigante.

In particolare, nell’esibizione di “Masterpiece” Jessie è riuscita davvero ad offrirci il meglio di sé con un’energia ed una vocalità da brividi, il tutto unito alla qualità di un brano che finalmente mette in risalto le reali qualità di Jessie e riesce a restituirci, finalmente, quella parte di lei che dopo la “Who You Are” Era non avevamo più visto.

Presente in studio anche 2 Chainz, il quale ha finalmente eseguito dal vivo il suo verso in “Burning Up”. Eccovi le esibizioni, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.