Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J canta Halo con la vincitrice di The Voice Australia

Come definire l’esperienza di Jessie J a The Voice Australia? Beh, sicuramente una vittoria! Certo, la sua popolarità in tale mercato non potrà mai essere paragonabile a quella di Delta Goodrem, né (per il momento) raggiunge quella di Ricky Martin, ma anche la nuova giudice di The Voice è riuscita a farsi apprezzare alla grande da tale pubblico.

Anche la competizione è andata a favore della bella Jessie: a vincere il programma è stata infatti la sua finalista Ellie Drennan che, per festeggiare il risultato raggiunto, ha duettato con la sua giudice sulle note di una delle canzoni più belle degli ultimi 10 anni: “Halo” di Beyoncé.Article Lead - wide999894700gjb7spimage.related.articleLeadwide.729x410.gjb7os.png1440945416568.jpg-620x349

Pur essendo entrambe dotate di un’estensione vocale immensa, le due donne non hanno voluto strafare con acuti e gorgheggi (caso strano per Jessie!) ma hanno preferito puntare sul lato emotivo delle loro ugole. Il risultato è stata una performance davvero ottima, un’esibizione di qualità in cui Jessie somiglia di più ad una dea greca che ad un essere umano.

CLICCATE QUI PER LA PERFORMANCE

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!