Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J canta per la prima volta ‘Bang Bang’ da Elvis Duran

Come prevedibile, la mega-collabo organizzata per il suo lead-single ha davvero permesso a Jessie J di risalire la china. Supportata da un’altra vocalist incredibile come Ariana Grande  (reduce da una megahit come “Problem”), e dalla rapper Nicki Minaj, l’artista britannica ha rilasciato nelle ultime ore “Bang Bang”, un brano che prometteva moltissimo già sulla carta e che non ha certo deluso le aspettative.

Infatti in poche ore dal rilascio, il brano si è già posizionato alla #1 in iTunes Mondo e (udite udite) si è ritrovato alla medesima posizione anche in iTunes USA, risultato a dir poco grandioso se consideriamo che finora l’unico brano di Jessie riuscito ad entrare nella top 10 della Billboard Hot è stato “Domino“.

bang-bang-nicki-ariana

Senza perdere tempo, l’interprete di “Price Tag” ha deciso di cavalcare immediatamente il grande successo di un brano che potrebbe trasformarsi tranquillamente nel suo più grande successo, eseguendo così la prima performance live.

Tale esibizione è stata proposta all’interno dello show radiofonico “Elvis Duran” ed oltre alla sua nuova hit l’interprete ha voluto interpretare anche un singolo di un altro fortunatissimo cantante britannico che in questo periodo sta spopolando in tutto il mondo (USA compresi)… parliamo di Sam Smith e della sua spledida “Stay With Me”.

Entrambe le esibizioni sono state di ottimo livello e ci danno un piccolo assaggio di quanta energia Jessie sia disposta a mettere in questa Era discografica. Qui un basso le performances, seguite da un’intervista concessa a Jessie all’interno della stessa trasmissione:

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!