Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J: info sul suo comeback + anteprima “Move On” e “Grease (Is The World)”

0 11

Dopo il successo della hit “Bang Bang”, cantata insieme ad Ariana Grande e Nicki Minaj, la cantante inglese Jessie J è ritornata in studio per registrare qualcosa di nuovo: il suo quarto album in studio.

jessie-j-burnin-up-video

 

Per quanto riguarda il terzo album, Sweet Talker, Jessie non è riuscita a farsi notare, infatti fino ad oggi l’album non ha pure venduto 200 mila copie mondialmente! Dunque la cantante a questo punto dovrà cercare di fare nuovamente breccia nel cuore del pubblico: lo farà servendosi di uno stile accattivante e canzoni pop ed assolutamente catchy?

L’interprete, che ha appena terminato la promozione del singolo rilasciato unicamente in Australia, “Ain’t Been Done”, non si è riposata per nulla e ha iniziato subito a lavorare su qualcosa di inedito.

Da quanto ha dichiarato una fonte molto vicina alla cantante, Jessie come prima cosa ha tirato fuori tutti i progetti che aveva scartato dai tre album e ha scavato addirittura nella sua infanzia: una full immersion su tutta la sua carriera, dai primi brani scritti da una bambina prodigio fino agli ultimi arrivati, quelli scartati dal terzo album, uscito il 10 ottobre 2014.

Jessie e la sua casa discografica vorrebbero estrarre il primo singolo entro la fine dell’anno cosa che fa pensare che l’intero progetto uscirà nell’ultimo quarto del 2016 o nel primo del 2017.

Altre notizie ci arrivano dalla stessa cantante che tramite i suoi account sui social, sui quali è molto attiva, ha annunciato tutti i singoli che sta registrando/scrivendo. Per ora sono solamente 5, anche se la lista è in continuo aggiornamento.

  • 80’s Baby | Yonatan Ayal, Samah Abou, Jomphe Lepine, Sidney Saget & Jessica Cornish
  • Connected | Karl Wolf, Yonatan Ayal, Samah Abou & Elom Dzuazah
  • My Dream | Yonatan Ayal, Jessica Cornish, Sidney Saget & Salmi Rime
  • Numb | Yonatan Ayal, Samah Abou, Sidney Saget & Karl Wolf
  • Move On | Jessica Cornish

Ad attirare la nostra attenzione, e anche quella di tutti quelli che seguono la popstar su Instagram, è stato l’ultimo singolo “Move On”, scritto interamente da Jessie. La stessa interprete ha annunciato di aver composto il pezzo a soli 9 anni e di averlo dedicato alla scuola di danza che frequentava in quel periodo. Jessie ci ha regalato ben delle anteprime di questo delicatissimo brano piano voce:

I always sing the word “careful” when I am vibes’in 🤔

Un video pubblicato da Jessie J (@isthatjessiej) in data:

I have no idea what I’m doing but I feel like shit today and this made me feel better 🤘🏻 Un video pubblicato da Jessie J (@isthatjessiej) in data:

 

Che ne pensate di queste anteprime? Pensate che “Move On” venga scelta per la tracklist?


 

Aggiornamento: Jessie ha cantato un frammento del nuovo brano “Grease (Is The World)

https://www.youtube.com/watch?v=GTNxqa_HEI4

Get real time updates directly on you device, subscribe now.