Una Jessie J DIVINA canta “Queen” live da James Corden

Jessie J canta live QUEEN, il suo inno alla potenza femminile

1 2.952

 

Dire meravigliosa è dire poco! Jessie J ha incantato tutti cantando il suo ultimo singolo, Queen, al Late Late Show With James Corden. Una performance sensazionale, da brividi, che non fa altro che confermare di quello che ribadiamo da tempo: Jessie è una delle migliori voci della nostra generazione! Quando a versione live supera quella studio c’è poco da aggiungere.

Da non perdere assolutamente questo live:


Jessie J torna alla ribalta rilasciando oggi il video del nuovo singolo QUEEN, tratto dal suo album R.O.S.E. (il cui acronimo significa Realizations Obsessions Sex Empowerment).

La cantante è reduce dalla vittoria del talent show cinese Singer, dove ha incantato tutti con magistrali interpretazioni di brani simbolo della storia della musica.

Nel video, semplice ma efficace, l’artista lancia un messaggio importantissimo: un inno all’unione e alla forza di tutte le donne, celebrando la loro saggezza e la loro perseveranza.

Nonostante Jessie abbia recentemente dichiarato il suo sconforto nei confronti dell’industria musicale odierna, questo video dimostra, senza troppe frivolezze, quanto davvero faccia la differenza oggi il talento e il messaggio della musica.

Concordando con la cantante, non possiamo fare altro che augurarle il meglio e sperare che, in qualche modo, il suo messaggio sia accolto da più persone possibili.

Abbiamo bisogno di persone come queste nel settore musicale. Necessitiamo di messaggi di forza e unione. Ed è proprio questo che il nuovo video di Jessie J ci comunica.

Video / Embed

E voi cosa ne pensate di questo nuovo video?

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.