Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J e Ariana Grande: cover di The Boy Is Mine in arrivo?

0 346

Dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo con la mega collabo “Bang Bang”, secondo le ultime indiscrezioni Jessie J ed Ariana Grande sarebbero intenzionate a rilasciare presto un secondo duetto.

A lanciare la notizia non è stata una delle classiche fonti anonime che sono spesso fonti di grandi bufale ma il celebre produttore Rodney “Darkchild” Jerkins, il quale sta attualmente lavorando ad un album di cover di grandi successi del passato per celebrare i suoi 20 anni di onorata carriera.

Dopo aver annunciato che Sam Smith reinterpreterà la grande hit di Withney Houston “It’s Not Right But It’s Okay”, l’artista ha annunciato che le interpreti di “Problem” e “Price Tag” saranno impegnate nella reinterpretazione di uno dei più grandi classici dell’R&B anni 90.

Il brano in questione è il celeberrimo duetto tra Brandy e Monica “The Boy Is Mine”, grandissimo successo che nel 1998 fu secondo soltanto a “My Heart Will Go On” di Celine Dion in quanto a vendite.

Interpretato già in origine da due vocalist di grandissimo talento, questo singolo ha tutte le carte in regola per mettere in risalto le voci di queste due ragazze, senza alcun dubbio due delle cantanti più talentuose all’interno della nuova generazione di popstars.

Vedremo se le due ragazze saranno capaci di rendere giustizia ad una canzone così importante e se saranno capaci di interpretarla come si deve rappresentando in studio e sul palco la gelosia che ne pervade il testo. Cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.