Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J e Jennifer Hudson cantano Titanium di David Guetta e Sia in versione ballad

0 123

Tra i vari ospiti che hanno partecipato all’evento “The Concert for Valor” ci sono state anche Jessie J e Jennifer Hudson.

Le cantanti, come sapete, hanno pubblicato da poco i rispettivi album “Sweet Talker” e “JHUD”, due album di ottima fattura ma che non hanno permesso alle due donne di ottenere dei grandi risultati. In un’occasione completamente slegata dalle logiche di mercato come questo concerto-evento, le due non hanno certo presenziato per promuovere tali dischi, tant’è vero che hanno scelto di esibirsi con un brano non appartenente al loro repertorio.

La canzone selezionata è stata la hit dance di David Guetta e Sia “Titanium”, brano che a suo tempo diede il via alla parte “internazionale” della carriera di Sia e che le due vocalist hanno reinterpretato in chiave pop e come ballad, permettendo così al pubblico di cogliere meglio che mai il significato del suo testo.

Sono rimasto davvero molto colpito dal fantastico connubio tra queste due voci, le quali riescono a fondersi in un tutt’uno interpretando il brano nel miglior modo possibile, e riuscendo ad emozionare l’ascoltatore grazie alle rispettive doti interpretative che mai come in questa occasione sono evidenziate particolarmente.

Tra note basse calde e vibranti ed acuti potenti di quelli che solo l’unione di due grandi voci femminili possono produrre, quest’esibizione risulta una delle cover più riuscite che siano mai state create per questo pezzo nonché uno dei migliori duetti che abbiamo avuto il piacere di ascoltare recentemente.

Eccovi il video della performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.