Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J ed i Maroon 5 si esibiscono ad X Factor UK

287

Se in Australia per la finale di X Factor ci sono stati come ospiti ben 4 cantanti diversi, negli UK gli studi del talent show più amato al mondo si sono dovuti “accontentare” di sole due star da affiancare agli interpreti in gara.

Per questa settimana la scelta è ricaduta sulla cantautrice britannica Jessie J, attualmente alle prese con la promozione del suo terzo sforzo discografico “Sweet Talker”, e sulla band pop-rock americana Maroon5, i cui membri sono invece concentrati sulla promozione del loro quinto album “V”.

maroon-5-and-jessie-j-perform-on-uk-s-the-x-factor

Per quanto riguarda i brani scelti, Jessie ha deciso di puntare per l’ennesima volta sulla hit “Bang Bang” (cantando anche le parti di Ariana Grande) mentre i Maroon hanno ovviamente esibito il loro ultimo singolo “Animals”.

Entrambe le performance sono state ottime sul piano vocale e coinvolgenti da ogni punto di vista, tuttavia appare incomprensibile il motivo per cui Jessie abbia preferito cantare una canzone già conosciuta dal pubblico britannico invece di presentare altri brani in maniera tale da attirare le attenzioni sul suo album “Sweet Talker”, il quale non naviga in buone acque nemmeno in questo mercato in cui lei è stata sempre molto amata.

Vi posto di seguito le esibizioni, che ne dite?

Commenti