Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Pop Video Musicali

Jessie J feat. 2 Chainz – Burnin’ Up (video premiere)

Dopo il grande successo ottenuto dalla collaborazione con Nicki Minaj e Ariana Grande in “Bang Bang”, Jessie J ha pubblicato oggi il video per il secondo singolo “Burnin’ Up“, in featuring con 2 Chainz!

Un brano da molti definito debole, ma che secondo me cresce con gli ascolti, e potrebbe fare bene nelle classifiche. Ecco qua la video premiere di Burnin’ Up:
Video thumbnail for youtube video Jessie J feat. 2 Chainz - Burnin' Up (video premiere)

Non si era mai vista una Jessie J così scatenata e provocante. Rimessi i capelli dopo la rasatura a 0, sembra che Jessie abbia voluto ri-adattare la sua immagine! A noi piace in tutti i modi, ha energia, grinta, e voce. Nel video si è assicurata qualche pettorale DOC, da vera femme fatale….

Cosa ne dite?

25 commenti

Roberto Marchesi 9 Ottobre 2014 at 20:16

stupendo

Rispondi
Alberto Dioguardi 8 Ottobre 2014 at 22:06

Mai vista Jessie in queste vesti.. Per me non dovrebbe avere bisogno di certe cose.. È triste quando succedono queste cose per “necessità”

Rispondi
Spiripatico0 8 Ottobre 2014 at 20:21

Boo Il video mi ha annoiato!
Salvo solo la parte coreografata e se fosse stata più presente mi sarebbe piaciuto di più, non capisco perché poi abbia fatto questo formato, non ha senso, se fosse stato un mini film okay ma è solo un videoclip, ma poi perché è così estivo? Siamo ad Ottobre! Anche Inna ha fatto questo errore con More Than Friends
Boo non credo faccia tanto ma alla fine solo chi vivrà vedrà

Rispondi
Riccardo Pisani 8 Ottobre 2014 at 19:12

Mmm, video scarsetto… comunque è un discreto video pop… la canzone è potente, ma secondo il video poteva essere moooolto meglio. Però almeno non è volgare… Dubito riuscirà a trovare un’altra hit mondiale… Comunque spero di sì.

Rispondi
Riccardo Pisani 8 Ottobre 2014 at 19:13

Comunque “Masterpiece” è stupenda, spero possa estrarla come singolo.

Rispondi
Mialich 8 Ottobre 2014 at 18:45

Noia, noia, noia. Sempre la stessa cosa, ma questi video del due cosa dovrebbero trasmettere? Ho capito che ci troviamo di fronte a canzoni che più di tanto non possono dare, ma siamo seri, in quasi quattro minuti di video cosa abbiamo visto? E’ evidente che il video “può sembrare” bello perchè in hd e ha delle belle riprese, ma alla fine non rimane nulla. Se già la canzone è debole, con questo video le ha assicurato il mio (e penso anche di molti altri) totale disinteresse. Voglio dare anche io un voto hahahahaha
Voto: 5/6

Rispondi
They? My Everything 8 Ottobre 2014 at 16:40

La canzone cresce secondo me,mi piace molto.
Il video è molto bello,una Jessie così femme fatale non credo di averla mai vista.
Molto bella la coreografia,brava Jessie!
E la stessa Jessie è proprio bellissima!!

Rispondi
Nicko 8 Ottobre 2014 at 15:39

bocciato mi aspettavo molto di più, si salvano pochissime inquadrature di jessie

Rispondi
Faggiollo 8 Ottobre 2014 at 15:29

La canzone è bella (la mia parte preferita è il pre-ritornello), ma la vedo più come un’ album track che come un singolo.
Per quanto riguarda il video concordo con Angelica, non mi piace il formato usato e sinceramente non capisco perchè l’ abbiano usato. Per il resto molto bella la parte della coreografia, se la cava bene a ballare e non me lo sarei aspettato. Il resto abbastanza anonimo e considerando che già la canzone di per se è deboluccia… Non voglio portare sfiga ma per me questo singolo non vedrà ne piani alti ne medi nelle classifiche.

Rispondi
Nadia Rose Sebert 8 Ottobre 2014 at 23:06

Ecco, io ascolto solo il pre-ritornello poi lo rimetto da capo con l’i-pod xD

Rispondi
Faggiollo 9 Ottobre 2014 at 21:31

Ahahaha 😀 Sarebbe stata una canzone 100 volte migliore se il ritornello fosse stato nello stile del pre-ritornello!

Rispondi
Umberto Olivo 8 Ottobre 2014 at 15:24

la canzone continuo a trovarla pessima (soprattutto se paragonata a bang bang e masterpiece) ed il video è così così, ottima l’immagine scelta da jessie ma avrebbe dovuto dare più spazio alla coreografia! certo è che non si era mai vista una jessie così bella e provocante in un video, ma dal mio modo di vedere questo non basta…

Rispondi
Mialich 8 Ottobre 2014 at 18:41

beh bella è tutto un dire…

Rispondi
Umberto Olivo 8 Ottobre 2014 at 20:29

beh qua entrano in gioco i gusti personali. io l’ho sempre vista come una delle più belle in assoluto nel musicbiz 🙂

Rispondi
Nadia Rose Sebert 8 Ottobre 2014 at 23:09

Ma è bella! Avrei capito in Alive con la capoccia da pelatona o in Who You Are con quel caschetto che le faceva avere una mascella abnorme ma ora (almeno a livello di immagine) sta benissimo!

Rispondi
Mialich 9 Ottobre 2014 at 16:22

Sisi che sta bene ok, però non mi piace lei fisicamente, sono gusti. 😉

Rispondi
swiftinski 8 Ottobre 2014 at 15:03

Video carino, ma nulla di che.
Mi piacciono molto le parti coreografate, peccato che abbiano avuto poco spazio nel corso del video (e peccato per questo formato film che ha un po’ rovinato quelle scene)
La canzone è carina, ma gli altri singoli promozionali rilasciati sono migliori a mio parere.

Rispondi
Venny 8 Ottobre 2014 at 15:02

Carini sia il video che la canzone 🙂

Rispondi
Caciucco 8 Ottobre 2014 at 14:51

Secondo me la canzone è molto potente ed anzi molto adatta ad essere singolo !
Cmq veramente bel video , diciamo che non so perchè lo abbiano registrato in quel formato visto che la coreografia perde molto ed infatti l’altra critica è che le scene di coreografia sono troppo sparse non si capisce bene quando in realtà è una coreografia anche mpegnativa in certi punti !
Cmq nel totale bel video !
Voto : 8

Rispondi
EnryHopeSebert 8 Ottobre 2014 at 13:58

Allora la canzone mi sta piacendo con gli ascolti, e il video è bellissimo! Però secondo me non ha le possibilità di essere una hit!

Rispondi
Nicholas Novara 8 Ottobre 2014 at 13:21

niente di che…….

Rispondi
Nadia Rose Sebert 8 Ottobre 2014 at 13:14

Bel video, lei é bellissima con i capelli sciolti, temevo che potesse sembrare un trans con i capelli legati, ma va bene xD Avrei dato più spazio alla coreografia e meno alle scene dove si struscia contro quei ragazzi. Comunque la canzone mi piace, ma non troppo. Per me non doveva diventare singolo, ogni traccia promozionale che sta rilasciando in questi giorni sarebbe migliore di questa.. Vediamo cosa combinerá in classifica

Rispondi
Angelica 8 Ottobre 2014 at 12:23

Sempre la stessa roba.
Il video è piacevole ma non capisco perchè l’hanno registrato in formato da film. La coreografia perde molto con questo formato visto che non si vedono mai i piedi. Balletto carino.

Rispondi
Mialich 8 Ottobre 2014 at 18:40

Si ma che noia veramente!

Rispondi
Ioly Mattera 8 Ottobre 2014 at 12:17

Jessie è la dimostrazione che si può essere sexy anche senza avere una quarta di seno e tanto culo. Il video mi piace,lei è splendida e sa ballare anche bene

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.