Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Jessie J ft. Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang (primo singolo)
Canzoni Pop

Jessie J ft. Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang (primo singolo)

jessie-j-bang-bang-cover-3

Come sia riuscita a riunire in un brano e rimane un mistero. Ciò che sappiamo è che le tre cantano assieme all’interno di “Bang Bang”, primo singolo estratto dal nuovo LP della cantante inglese. Si tratta del terzo studio album di Jessie J, disco che verrà pubblicato via Universal Republic e Lava Records.

Ad anticipare il progetto troviamo proprio “Bang Bang”, brano prodotto da Max Martin, Savan Kotecha ed Ilya, che verrà rilasciato ufficialmente su iTunes a partire dal 29 luglio ma che alcune ora prima del lancio è finito in rete. Siamo di fronte ad un banger con tutte le carte in regola per fare bene in classifica. Dalla produzione old-school, al verso rap di Nicki Minaj, passando per il coro gospel nel ritornello alla parte cantata da Ariana.

Da tre nomi come questi e soprattutto da un produttore come Max Martin non potevamo aspettarci altro. Ora sta nelle radio passare il brano e trasformarlo in una hit. Il precedente progetto discografico di Jessie J è stato un flop ed ora la cantante è ritornata a collaborare con grandi nomi del business per recuperare il terreno perso con il suo secondo LP. Ecco il file audio di “Bang Bang”, che ne dite ?

La canzone è stata rilasciata sul canale VEVO di Jessie J:

Ecco la versione di “Bang Bang” solo cantata da Jessie J e Ariana Grande senza il contributo rap di Nicki Minaj. Il brano è stato rilasciato in questa versione da Universal Republic poche ore fa su Soundscloud:

22 commenti

Chris90 29 Luglio 2014 at 18:34

in uk e nelgli usa avrà successo assicurato, mi sembra ben riuscita, sicuramente riuscirà a rilanciare Jessie J, non ci resta che aspettare, come primo impatto mi sembra più che buono

Rispondi
6luca6 29 Luglio 2014 at 15:46

A guardare i produttori sicuramente è un pezzo al di fuori della solita routine
Ma non credo avrà grande futuro…hit planetaria poi manca a parlarne…
anche a me sembra piuttosto confusionaria
non bastano grandi nomi per creare delle hit

Rispondi
They? My Everything 29 Luglio 2014 at 14:16

FANTASTICA.E’ il brano che serve a Jessie J.Non è la tipica canzoncina pop, è un signor brano pop di qualità.Jessie canta da Dio,con Alive diciamo che l’avevo un po’ persa,il cambio di stile eccetera non mi sono piaciuti…..Ora è tornata,più forte che mai,con due signore che sono sicuramente tra quelle che si fanno notare maggiormente nel panorama musicale,Ariana e Nicki,un trio esplosivo strapieno di talento. Wow, sono proprio orgoglioso di loro.

Rispondi
Callu D. 29 Luglio 2014 at 09:37

hit planetaria e bomba mi sembrano termini a dir poco esagerati. Questa canzone non è assolutamente niente di -FREAKING AWESOME-, avrà si un sound diverso dalle solite commercialate ma oltre a sembrare un grosso miscuglio di generi e voci, diciamo che è proprio un “casino” più che una canzone volta a risollevare (o meglio creare XD) la carriera di Jessie J. Detto questo darei un 7 all’ idea.

Rispondi
6luca6 29 Luglio 2014 at 15:48

Concordo pienamente
Tranne il voto …io darei un 6 per l’idea…..la canzone in sé non è x nulla sufficiente

Rispondi
Callu D. 29 Luglio 2014 at 16:31

il 7 era solo ed esclusivamente per l’ idea di un featuring così misto:Nicki Minaj, Ariana Grande e Jessie J.. il resto una mezza ciofeca

Rispondi
Angelica 29 Luglio 2014 at 09:19

All’inizio sembra una canzone di Lady Gaga lol Comunque promossa però eviterei di parlare di hit planetaria anzi, purtroppo, secondo me passerà anche abbastanza inosservata.

Rispondi
Nicko 29 Luglio 2014 at 12:43

Una canzone cosi potente NON può di certo passare inosservata, ha già debuttato nelle classifiche iTunes di mezzo mondo in poche ore, diventerà una HIT PLANETARIA. Statene pur certi…

Rispondi
Angelica 29 Luglio 2014 at 12:54

Tutte le canzoni di qualsiasi artista di media fama mondiale debuttano nelle classifiche iTunes in pochissime ore soprattutto se si tratta di primi singoli come questo, poche poi diventano hit planetarie. Non fraintendermi a me non dispiace “bang bang” ma semplicemente non ci vedo quello che vedi tu.

Rispondi
Nicko 29 Luglio 2014 at 14:46

una canzone che arriva in meno di 12 ore dal rilascio in vetta alla classifica di itunes USA, è assolutamente una HIT PLANETARIA.

Rispondi
Angelica 29 Luglio 2014 at 14:57

Tutte le canzoni di Justin Bieber rilasciate il lunedì alcuni mesi fa arrivarono in vetta in molto meno tempo, ogni settimana. Nessuna è diventata hit planetaria e parlo da sua fan. E’ solo un esempio dei tanti ma ti assicuro che è più facile che non lo diventi, poi se lo diventa complimenti.

Nicko 29 Luglio 2014 at 15:01

spero in una HIT PLANETARIA…

Callu D. 29 Luglio 2014 at 23:30

una hit planetaria è una canzone che al primo ascolto ti entra in testa come se l’ avessi sempre conosciuta, un singolo che ti lascia qualcosa, questa canzone lascia solo un forte mal di testa.

Callu D. 29 Luglio 2014 at 23:28

quoto pienamente tutto quello che hai detto.

Nicko 29 Luglio 2014 at 07:54

Questa canzone è una BOMBA. Diventerà una HIT PLANETARIA, la sentiranno anche sul pianeta Urano ahahah
Jessia ha una voce potentissima, come Ariana e la parte rap di Nicki condisce il tutto. E’ fantastica…

Rispondi
loose_92 29 Luglio 2014 at 01:28

Brano carino, ho sempre adorato il timbro di Jessie e l’album che ho apprezzato di più è proprio il tanto sfanculato Alive che trovo molto rappresentativo per Jessie come persona. La canzone mi piace, la collaborazione con Ariana ci sta, le loro voci si uniscono molto bene ma penso che la parte della Minaj lo rovini in pieno, sia perchè si amalgama male con l’atmosfera, sia perchè la Minaj rappa sempre nello stesso identico modo in ogni cavolo di canzone e stufa da morire!

Rispondi
Nicko 29 Luglio 2014 at 07:56

Io non ci vedo niente di male se in una canzone POP ci sia un verso RAP, secondo me condisce e completa l’opera,
Ma se Nicki in ogni sua canzone cerca sempre di regalare un parte RAP e una parte cantata come nell’ultimo remix no love con alsina…

Rispondi
Roberto Marchesi 29 Luglio 2014 at 00:25

jessie j >>>>>>>>

Rispondi
Umberto Olivo 29 Luglio 2014 at 00:07

la amo con tutto il cuore, è potentissima ca*zo, sarà di sicuro una hit planetaria! non vedo l’ora di vedere il video *.*

Rispondi
MichCel1992 . 28 Luglio 2014 at 23:38

Perchè non riesco ad ascoltarla? 🙁

Rispondi
Nadia Rose Sebert 28 Luglio 2014 at 23:33

Ma é na strafigata!!!!! Fighissima, retrò e stranamente mi piace anche ariana… Spero abbia successo che fino ad ora i brani di quest’estate fanno [email protected]#%$e

Rispondi
They? My Everything 29 Luglio 2014 at 14:12

Sono d’accordo,quest’estate ben poche canzoni mi sono piaciute

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.