Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J ft. Ariana Grande & Nicki Minaj – Bang Bang (primo singolo)

0 460

jessie-j-bang-bang-cover-3

Come sia riuscita Jessie J a riunire in un brano Ariana Grande e Nicki Minaj rimane un mistero. Ciò che sappiamo è che le tre cantano assieme all’interno di “Bang Bang”, primo singolo estratto dal nuovo LP della cantante inglese. Si tratta del terzo studio album di Jessie J, disco che verrà pubblicato via Universal Republic e Lava Records.

Ad anticipare il progetto troviamo proprio “Bang Bang”, brano prodotto da Max Martin, Savan Kotecha ed Ilya, che verrà rilasciato ufficialmente su iTunes a partire dal 29 luglio ma che alcune ora prima del lancio è finito in rete. Siamo di fronte ad un banger con tutte le carte in regola per fare bene in classifica. Dalla produzione old-school, al verso rap di Nicki Minaj, passando per il coro gospel nel ritornello alla parte cantata da Ariana.

Da tre nomi come questi e soprattutto da un produttore come Max Martin non potevamo aspettarci altro. Ora sta nelle radio passare il brano e trasformarlo in una hit. Il precedente progetto discografico di Jessie J è stato un flop ed ora la cantante è ritornata a collaborare con grandi nomi del business per recuperare il terreno perso con il suo secondo LP. Ecco il file audio di “Bang Bang”, che ne dite ?

La canzone è stata rilasciata sul canale VEVO di Jessie J:

Ecco la versione di “Bang Bang” solo cantata da Jessie J e Ariana Grande senza il contributo rap di Nicki Minaj. Il brano è stato rilasciato in questa versione da Universal Republic poche ore fa su Soundscloud: