Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J ft. Big Sean & Dizzee Rascal – Wild | video premiere

0 266

Ecco la versione ufficiale del video Wild di Jessie J rilasciato sul canale vevo della cantante Britannica! In Italia il brano è entrato in top40 I-Tunes

E’ arrivato in anticipo rispetto a quanto previsto il nuovo singolo di Jessie J, già accompagnato dal video ufficiale. Il brano in questione si intitola “Wild” ed è una mid-uptempo che presenta al suo interno differenti stili e ritmiche, oltre ad un ritornello semplice ed orecchiabile. Al fianco della cantante inglese troviamo il rapper della G.O.O.D. Music: Big Sean e l’MC inglese Dizze Rascal.

La traccia arriva già abbinata alla clip diretta da Emil Nava, video in bianco e nero in cui Jessie mostra il suo fisico ed il suo nuovo taglio di capelli. A mio avviso questa “Wild” non è niente male, un pezzo che sicuramente ha bisogno di più ascolti per essere compresa appieno.

jessie-j-wild-cover

Abbiamo i primi versi ed il ritornello in cui Jessie parla al suo partner, il quale la fa sentire speciale ed amata, mentre Big Sean e Dizze si occupano del resto delle strofe. Il beat ha uno stile Hip Hop con contaminazioni elettroniche.

Per quanto riguarda invece il prossimo album dell’interprete, recentemente il produttore Claude Kelly ha affermato che il disco è pronto ormai al 98%. “Wild” è stata rilasciata oggi in formato digitale nel Regno Unito mentre sarà disponibile a partire da domani in tutto il mondo. Ecco il video della canzone, che ne dite ?