Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J: il duetto con Brandy si intitola “Conquer the World”

0 100

Tutto confermato, l’artista Britannica Jessie J e la vocalist R&B americana Brandy avranno un duetto all’interno del prossimo album della cantante di “Wild”. Il secondo progetto in studio di Jessie sta prendendo forma, anzi, a dire il vero è stato terminato, manca solo una release date. Jessie ha sempre mostrato grande ammirazione per la voce di B-Rocka, e le due sono riuscite a cantare un brano insieme intitolato “Conquer The World”, scritto da Claude Kelly. Ecco le dichiarazioni di Jessie:

“Lasciatemi raccontare di questo brano. Non ne ho parlato ufficialmente ma è confermato un duetto con una delle mie cantanti preferite di sempre, Brandy. Il brano si chiama “Conquer The World” e parla di me e della migliore amica nel momento in cui ti senti perduta, e quando ti appoggi alla tua amica riesci a conquistare il mondo. Non vedo l’ora di farvela sentire”.

Anche B-Rocka ha confermato la cosa parlando a TrueExclusive:

Ci aspettiamo un pezzone vocale di quelli forti, visto che entrambe sono magnifiche interpreti. Certo è uno di quei duetti proprio inaspettati, che potrebbe aiutare entrambe. Vedremo se “Conquer The World” verrà scelto come singolo in questa nuova Era di Jessie. Noi a questo punto attendiamo e sbaviamo…

Cosa ne dite?

Commenti
Caricamento...