Anche se gli ultimi due album non hanno minimamente eguagliato la metà dei risultati raggiunti al debutto col fortunatissimo “Who You Are” e le varie hit che l’hanno promosso, Jessie J ed il suo team sono stati abbastanza furbi da fare in modo che la popstar non sparisse. Coinvolgere l’artista con collaborazioni stellari prima e nella soundtrack di un film attesissimo dopo è servito a donarle con una certa facilità due ottime hit quali”Bang Bang” e “Flashlight”, e checché se ne dica questo ha fatto comunque in modo che il suo terzo album vendesse più del secondo, dato non da poco.
A due anni dalla pubblicazione del bellissimo “Sweet Talker”, disco che personalmente ho davvero consumato a furia di ascolti, Jessie a quanto pare è pronta a mettersi al lavoro seriamente sul suo quarto album. I lavori per mettere a punto il disco, tuttavia, sono soltanto agli inizi, tant’è che in una nuova intervista televisiva la popstar afferma di essere “pronta a scrivere il nuovo album”. Questo significa che al meglio potremo avere nuovo materiale da Jessie nella seconda metà del 2017, non certo ora, ma se il risultato sarà un album di un certo livello direi che vale assolutamente la pena aspettare.
Speriamo soltanto che, quando arriverà il momento di tornare davvero sulle scene, Jessie tornerà al suo look solito, quello con cui è conosciuta dal grande pubblico: frangetta nera o capelli neri e lunghi, a costo di montarsi ancora una volta le estention. Questo perché abbiamo visto bene a cosa ha portato il repentino cambio di look durante la sua seconda Era discografica, e vorremmo assolutamente evitare che questo capiti di nuovo.
Voi che ne pensate? Quanto attendete il ritorno in scena di Jessie?