Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J sconfigge la malattia e torna a cantare da Good Morning America

0 2.152

Qualche tempo fa si era diffusa in rete una notizia secondo la quale Jessie J non avrebbe più potuto cantare dal vivo a causa di una brutta malattia che aveva colpito le sue corde vocali. Tra i suoi fan (me per primo) si era diffusa una terribile paura, ma ora possiamo finalmente tranquillizzarci!

Dopo uno stop forzato di mesi, Jessie è tornata sul palco per intrattenere il pubblico con il suo ottimo strumento vocale e la sua presenza scenica, elementi che la rendono una vera belva da palco scenico, un’artista capace di proporre performance grandiose da ogni punto di vista.

Per il suo ritorno alle live performance, Jessie ha scelto di proporre un miniconcerto in uno dei programmi più amati d’America: Good Morning America.jessie-j-performing-live-on-stage-06

Per l’occasione, la star ha proposto la hit “Bang Bang”, il singolo“Burning Up” ed il suo ultimo brano “Flashligh”, lead single estratto dalla colonna sonora di “Pitch Perfect 2” (disco attualmente alla no.1 della Billboard 200).

Le performance sono state potenti, energiche e coinvolgente ed hanno visto una Jessie assolutamente in forma vocalmente e grintosa sul piano scenico, il tutto come se l’artista non avesse mai avuto il benché minimo problema di salute.

Vi posto di seguito le esibizioni di questa grande donna, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.