Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J si emoziona cantando e piange in studio + live di At Last

0 374

AGGIORNAMENTO: Ecco un nuovo video di Jessie J in cui la cantante interpreta “At Last” di Etta James:

Jessie J torna a far parlare di se durante la fase di registrazione del suo nuovo album: la cantante e autrice inglese ha infatti confessato via twitter di essersi emozionata cantando una delle nuove tracce, ed è stata immortalata da Claude Kelly, presente in studio di registrazione insieme a lei.

 

Jessie J

 

“La canzone più emozionante che abbia mai scritta” l’ha definita lei, aggiungendo in un tweet evidentemente personale “sto per cantare il mio cuore per te”.

Jessie è in studio a New York in queste settimane per registrare il follow-up di “Who You Are” del 2011 ed ha rivelato che esiste anche un video di questa registrazione, che lei potrebbe decidere di postare prossimamente. Intanto Claude Kelly postando questa foto ha commentato“A volte la musica ti fa piangere …@jessiej lo sta sentendo proprio ora. #album2”

 

Jessie J piange dopo la registrazione

 

Già nelle scorse settimane la cantante di “Price Tag” e “Domino” si era lasciata sfuggire il titolo di una delle tracce già registrate in studio, ovvero “Strip”. A questo punto la curiosità intorno al nuovo album di Jessie comincia a crescere, così come quella intorno ad una canzone che sarebbe a quanto pare molto emozionante. Lei ha già dimostrato nel primo lavoro di avere un’ottima voce, capace anche di far vibrare corde intime, anche se la maggior parte delle tracce contenute in “Who You Are” avevano un respiro essenzialmente easy-pop. Che Jessie ci riservi qualcosa di più ‘forte’ per il suo comeback?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.