Jesy Nelson ha mentito pubblicamente, la sua fuga dalle Little Mix non é stata presa per prendersi una pausa
Jesy Nelson aveva dichiarato di volere vivere una vita tranquilla lontana dai riflettori. Questa la sua motivazione per la sua rottura con le compagne delle Little Mix, con le quali ha condiviso un’avventura musicale lunghissima.
Ma questa scusa ufficiale non sembra collimare con le reali intenzioni di Jesy. La cantante ha già infatti ripreso la sua attività, e sembrerebbe intenzionata ad abbozzare una carriera da solista.
La cantante ha ricevuto il follow sul suo profilo da ben due ex produttori delle Little Mix, che attualmente starebbero lavorando in studio con lei. Si parla dei produttori che crearono la hit “Touch” per le Little Mix.
Attualmente non vi sono ancora prese di posizione dalle 3 Little Mix rimaste, ma certamente la storia di una carriera da solista non é nuova, e non ci sorprende affatto.
Quello che onestamente ci lascia perplessi é l’assoluta menzogna pubblica nella presa di posizione di Jesy di qualche mese fa, che sembrava davvero intenzionata a mollare il gruppo per prendersi un po’ di tempo lontana dai riflettori.