Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jhené Aiko – B’s + H’s | video premiere

Quella che fino a poco tempo fa sembrava essere una semplicemente esclusiva di Apple Music sulla quale l’artista non avrebbe puntato più di tanto ora potrebbe diventare il nuovo singolo di Jhené Aiko. Il brano di cui sto parlando è “B’s & H’s” e si tratta di una downtempo prodotta da The SOULECTION che mette in campo suoni particolari ed introspettivi che evidenziano la bellissima voce della cantante, la quale ci offre un’interpretazione suadente e convincente per una di quelle canzoni sexy che abbracciano soavemente l’ascoltatore.aiko

Ebbene, quest’oggi la talentuosa interprete ha sorprendentemente rilasciato un videoclip atto a supportare il brano. Si tratta di un video abbastanza semplice in cui l’artista utilizza la sua avvenenza fisica per intrattenere il pubblico, il tutto con l’aiuto di alcuni effetti visivi e cromatici che la pongono su sfondi di vari colori e creano una o due copie speculari della sua immagine.

Il sound scelto ed il concept del video si sposano alla perfezione, riuscendo insieme a generare un connubio travolgente si sensazioni che colpiscono immediatamente l’ascoltatore. Jhené oltre ad essere bellissima è anche una donna molto carismatica, e questo significa moltissimo quando si gira un videoclip del genere, sancendo la differenza tra video piacevoli e video noiosi.

Vedremo quale sarà l’andamento della traccia nelle classifiche urban. A noi questo brano convince molto, tuttavia riteniamo che in ogni caso serva anche altro per lanciare un eventuale album, dunque attendiamo di poter ascoltare presto altro materiale da parte di Jhené.

Voi che ne pensate di questa traccia?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!