Jodeci Ft. AV – Too Hot | Nuova Canzone

0 279

Vivo di ricordi?! E’ probabile, sopratutto se ripenso al periodo 1999/2000, anni in cui sul satellite imperversava il canale BET International, che mi dava modo di conoscere i nuovi artisti della scena Black.

Ora (almeno qui in Italia) tutto è relegato ad internet è spesso per scovarli navighi ore e ore, nella speranza di trovare qualcuno che meriti sul serio di essere segnalato come l’astro nascente della musica R&B.

Jodeci

Dalla loro i Jodeci sono un gruppo storico il cui repertorio include R&B, musica Soul e New Jack Swing. Fu su BET che scoprii metà della band, periodo in cui K-Ci & JoJo svilupparono con successo una carriera solita grazie al debutto “inaspettato” di “Love Always”, che riuscì a vendere quasi 3.000.000 di pezzi negli States.

Oggi il duo si è riunito ai suoi compagni “resuscitando” così i Jodeci, fermi discograficamente da vent’anni, consegnando alle stampe “The Past, The Present, The Future”, la loro ultima fatica, messa a disposizione per la Sphinx Music Entertainment/Epic Records.

Ho ascoltato con estrema attenzione il progetto è nel suo insieme ho trovato il disco molto appetitoso, in particolare a rapirmi è stata la prima traccia, la vibrante “Too Hot” con la partecipazione di AV.

Se amate l’R&B quello più puro, non potete snobbare “The Past, The Present, The Future”. Io non l’ho fatto è sono in attesa di riceverlo a breve da Amazon.

Ascoltando “Too Hot”, non trovate che sia un’ottimo brano?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.