Joe Jonas qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto super HOT su Snapchat (clicca QUI per vederlo), ora il cantante leader dei DNCE (famosi per la hit “Cake By the Ocean”) è stato paparazzato mentre si trovava in giro a fare sport con il suo personal trainer, e gli scatti però questa volta hanno fatto il giro del web non per i muscoli messi in mostra da Joe volontariamente, ma per determinate “doti” (non canore) che il cantante a quanto pare possiederebbe, e che sono state immortalate involontariamente.
Ecco le foto incriminate:
Vi ricordiamo che i DNCE (che ancora non sono riusciti ad imporsi come gruppo), dovrebbero rilasciare musica inedita nei prossimi giorni! Riusciranno questi scatti HOT a far guadagnare pubblico al buon Joe?
Per concludere, vi riportiamo un episodio simpatico riferito dal fratello, Nick Jonas, nel corso di una intervista con Jimmy Fallon, rilasciata prima che uscisse il nuovo disco “Last Year Was Complicated”.
Nick ha affermato una volta di essersi sentito in forte imbarazzo per via di un’erezione involontaria avvenuta ad un evento pubblico, ed in particolare agli Young Hollywood Awards del 2014, dove Nick era conduttore peraltro.
Nick forse a causa dell’emozione (o troppo caffè?), ebbe un’erezione prolungata, che cercò di nascondere alla meglio per tutta la sera.
“Dal red carpet fino al palco, rimasi tutto il tempo con le mani davanti all’inguine. Una volta sceso dal palco chiesi al mio manager se secondo lui si erano accorti che ero eccitato. Mi disse che l’avevano capito tutti”.
Ecco una foto della serata (ovviamente Nick non fa altro che parlare di queste cose durante la promo, invece che di musica):