Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Joe Jonas: “Ecco chi tra me e Nick ha il pisello più lungo” (VIDEO)

0 2

nick-jonas-and-joe-jonas-republic-records-hosts-2015-vma-after-partyxxxxx

Joe Jonas alla ribalta? Il cantante dei DNCE, oltre a condividere selfie HOT su Snapchat (guarda QUI), si sta impegnando in una serie di interviste promozionali, l’ultima da Andy Cohen, nelle quali sta promuovendo la sua immagine.

Fino a questo momento non sappiamo quali saranno le sorti di Joe, molto probabilmente rimarrà ancora nei DNCE per qualche tempo, alla ricerca di un qualche brano che possa esplodere come l’inaspettata “Cake By The Ocean, ma se devo dare la mia opinione, a me questo pare essere un gruppo “farlocco” atto esclusivamente a rilanciare la carriera di Joe, mai esploso come solista, e siamo certi che prima o poi si ributterà in pista con un singolo che lo vede come unico protagonista.

Riuscirà ad ottenere quel minimo di attenzione mediatica che ha ottenuto il fratello Nick? Questo è tutto da dimostrare, intanto proprio come Nick anche Joe finisce per parlare del suo pene proprio durante l’intervista con Cohen, allorchè il conduttore in un sipario simpatico gli ha chiesto chi tra i due fratelli fosse più ben dotato.

Ecco la risposta di Joe.

“Sai, ti dico quello che mi ha detto Nick, non quello che penso io, ma lui ha detto che ero più dotato io quindi, ti dico… che ce l’ho più grosso io!”

Che dire, un colpo di classe affermare di essere più dotato di tuo fratello parlando a nome di Nick, chissà come ci sarà rimasto dopo questa affermazione il bel cantante di “Close”. Si sarà risentito o l’avrà presa con filosofia? Dilemmi della vita…

nrm_1412330601-nick-jonas-bulge-pictures-flaunt-shirtless-cosmopolitan-2