Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JoJo – Andre (nuova canzone) + ascolta il mixtape Agape

0 369

AGGIORNAMENTO: Ecco il player di “Agape”, nuovo mixtape di Jojo:

Dopo aver cantato il remix di “Marvin’s room” di Drake nel 2011, JoJo ha deciso di ritornare alla musica. Subito rilasciò il brano “Disaster”, che ottenne un discreto successo, mentre agli inizi del 2012 ha rilasciato dei singoli promozionali per il suo terzo album, ancora senza titolo. Fallimentare, invece, dal punto di vista della classifica, il primo singolo “Demonstrate”, pubblicato ad agosto, ma mai seriamente promosso, dato che non è stato inviato alle radio.

Ma prima di pubblicare l’album, la cantante di “Leave (get out)” ha deciso di riscaldare la voce e preparare i fan con un mixtape, “Agápē”, in uscita il 20 dicembre. Il primo brano che ci è stato offerto è “We get by” e ora arriva la nuova “Andre”.

Ispirandosi all’album del 2003 “The love below” degli OutKast, JoJo confessa il suo amore per un ragazzo somigliante ad Andrè 3000. Scritto dala stessa cantante e prodotto da Mr. Frank la canzone si fa apprezzare subito. Lasciatevi catturare da questo brano e dall’abilità della sua cantante!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.