Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JoJo: anteprima live del nuovo singolo!

Tra i bambini prodigio che hanno ottenuto maggior successo nel corso dello scorso decennio non possiamo non citare la cantante americana JoJo.

L’interpete debuttò nel 2004 alla tenera età di 12 anni con il singolo “Leave (Get Out)”, brano che le permise di lanciare alla grande la sua carriera ottenendo un successo che le ha permesso di ottenere risultati commerciali con il suo album di debutto, il quale fu certificato platino in USA e gold in UK.

Successivamente, questo boom iniziale è scemato sempre più portando seri guai alla cantante, che di recente ha fatto causa alla sua ex label cambiando completamente menagement, nella speranza di riuscire a ripartire da zero ed a ricostruirsi nuovamente una carriera.600full-joanna-'jojo'-levesque

Dopo molti mesi di attesa e di speranza, oggi finalmente abbiamo qualche notizia in più sul come back  mainstream dell’artista.

Stando a quanto ci è stato comunicato dalla stessa interprete di “Disaster” durante un’intervista, il suo come back single sarà infatti rilasciato nei primi mesi del 2015.

Personalmente non vedo l’ora di ascoltare questo brano e mi auguro che la Atlantic Records sappia come lanciare nuovamente questa grande cantante, che con il suo immenso talento vocale e la sua prorompente bellezza avrebbe tutte le carte in regola per tornare alla grande.

Che ne dite di questa notizia? Cosa vi aspettate dalla nuova musica di JoJo?


 

Eccovi uno stralcio di una performance live in cui l’artista esegue il suo nuovo singolo! A questo punto crediamo proprio che il pezzo uscirà a breve…

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!