Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JoJo firma un nuovo contratto con la Atlantic Records

0 591

Dopo anni di battaglie legali, finalmente la cantante americana JoJo è libera. Ci sono voluti sette anni ma ora l’interprete di “Leave (Get Out)” non ha più alcun legame con la sua ormai ex etichetta discografica, la Blackground Records. A rivelarlo è l’LA Times, il quale riporta che la vicenda di è conclusa in dicembre quando JoJo ha firmato un nuovo contratto con la Atlantic Records.

La Suprema Corte dello stato di New York ha liberato la 23enne dal rapporto che la vincolava, sottoscritto quando la cantante era ancora minorenne. Si tratta di una vittoria anche per i fan, i quali da lungo tempo portavano avanti la campagna #FreeJoJo.

jojo-disaster (1)

Ciò che è stato imputato alla casa discografica inoltre riguarda il mancato pagamento dei produttori che negli ultimi anni hanno lavorato con la cantante. Attualmente JoJo è già al lavoro sul suo terzo studio album, progetto per il quale probabilmente ripartirà da zero. Ad ogni modo si tratta di una liberazione dato che negli ultimi anni a causa del conflitto con la casa discografica la sua carriera si è fermata. Voi cosa ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.