Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jojo – Save my Soul | Video Premiere

Concludiamo lo spazio dedicato oggi alla bravissima JoJo postandovi l’ultimo rimasto tra i tre brani che costituiscono il #tringle, triade di singoli attraverso i quali l’artista proverà a riconquistare il mercato musicale a 9 anni dalla release del suo ultimo album.

Dopo la raffinatissima “Say love” e la super radiofonica “When Love Hurts”, la cantante ha schierato un singolo che si pone come una sorta di via di mezzo tra i due, accostando un delizioso pianoforte ad un ritmo che si fa sempre più sostenuto col passare dei secondi. Sto parlando di “Save my Soul”.JoJo-Levesque-singer-Too-Little-Too-Late-Get-Out-Disaster-sexy

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad una traccia potente ed esplosiva, interpretata in una maniera fantastica da JoJo, la quale ci delizia con acuti e falsetti incredibili ma che riesce a farsi apprezzare moltissimo anche con le note basse.

Il ritmo fonde pianoforte a synth per un crescendo che conquista sempre di più l’ascoltatore trasportandolo in un’altra dimensione. In questa traccia possiamo ascoltare davvero tutto il potenziale di questa ragazza, davvero uno dei più grandi talenti della sua generazione che a mio avviso ha ancora tutte le carte in regola per dominare le classifiche.

Tutto ciò che le serve è solo il supporto della label, e con la Atlantic Records le cose non dovrebbero essere gestite malissimo. Vi posto di seguito la traccia, che ne dite?


 

Ecco arrivare anche il videoclip dell’unico Tringle ancora sprovvisto di video! La clip è molto semplice e mostra JoJo interpretare il brano in un bellissimo scenario mentre in un luogo più casalingo viene posta l’attenzione sulle emozioni di altri personaggi. Il tutto è molto semplice, si, ma riesce ad avere un forte impatto sull’ascoltatore per due fattori: la bravura del registra coinvolto e, soprattutto, il grande carisma di JoJo, la quale riesce ad intrattenerci con un’energia da paura.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!