Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JoJo feat. Wiz Khalifa – F–k Apologies | Video premiere

0

jojo-fuck-apologies-wiz-khalifa-single-cover-breatheheavydddd

Il 2016 sarà davvero l’anno del ritorno al successo di JoJo? L’ex bambina prodigio, diventata famosa a soli 12 anni con la hit planetaria “Leave (Get Out)”, nella sua carriera ha dovuto affrontare un lunghissimo momento di down che l’ha tuttavia portata a vincere una causa contro la casa discografica che la lanciò al debutto (che, per la cronaca, ormai non esiste più), e lo scorso anno è tornata in scena con ben tre singoli rilasciati contemporaneamente, un vero e proprio EP intitolato “Tringle” che lasciava presagire l’arrivo di un qualcosa di ben più corposo.

E quel “qualcosa” è finalmente arrivato! Ad un anno esatto dal comeback della talentuosa artista ecco apparire su YouTube un video di circa un minuto in cui JoJo ripropone una serie di immagini che riassumono l’intero svolgimento della sua vita, il tutto mentre pronuncia di tanto in tanto qualche frase e, soprattutto, ci fa ascoltare l’anteprima di una canzone inedita, un brano che si presenta a noi come una ballad in cui la star fa un impiego davvero ottimo della sua bellissima voce.

Ed eccovi il nuovo singolo nella sua interezza , il quale si intitola “Fuck Apologies” e vede la partecipazione speciale di Wiz Khalifa. Un brano catchy e ritmato, la formula giusta per tornare in scena con una potenziale hit. Riuscirà il brano a fare successo? Noi, come sempre, facciamo il tifo per questa ragazza, che dopo un debutto avvenuto troppo presto è stata dimenticata ingiustamente.

Infine, eccovi l’artcover:

jojo-fuck-apologies-wiz-khalifa-single-cover-breatheheavy

Commenti