Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jordin Sparks – How Bout You | Jason Derulo Diss

1

Che anche i più grandi amori a volte possano finire è una realtà che ci viene insegnata dalla vita di tutti i giorni, tuttavia tra noi amanti del musicbiz davvero nessuno si aspettava che la storia tra Jason Derulo e Jordin Sparks potesse finire così presto.

I due cantanti stavano ormai insieme da diversi anni, avevano superato insieme alcune grosse difficoltà (come il lungo periodo di invalidità affrontato da lui in seguito ad un incidente avuto durante le prove di un tour) e creato insieme delle vere perle come la stupenda “Vertigo” o il remix di “It Girl”, ma alla fine anche il loro amore è naufragato.

Ora, inaspettatamente, la Sparks ha perfino deciso di dedicare a Jason una canzone dall’argomento ben diverso da quello amoroso. Sto parlando di “How About You”, brano inserito nel mixtape “Bye Felicia”.

Remix dell’omonima canzone di Drake, il brano parla in maniera schietta ed onesta della relazione tra i due interpreti rivelando così anche alcuni dettagli a noi ignoti su uno dei fidanzamenti più chiacchierati degli ultimi anni.

Personalmente sono davvero dispiaciuto per il triste epilogo di una coppia che a mio avviso sarebbe potuta diventare molto rilevante anche sul piano commerciale, dando vita ad una lunga e proficua collaborazione che avrebbe sicuramente prodotto grandi capolavori negli anni a venire.

Vi posto di seguito la canzone, che ne dite?