Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jordin Sparks: il nuovo singolo Before It Breaks sarà con Jason Derulo

0 146

Jordin Sparks sta per tornare in compagnia di Jason Derulo. I due sono una coppia nella vita privata, e non hanno mai nascosto la loro relazione, ora sono pronti per unire le forze sul comeback single di Jordin che si inititola “Before It Breaks”. Il brano è stato prodotto da Harmony Samuels, Curtney Hattell e Al Sherrod Lambert, sarà rilasciato ufficialmente il prossimo 1° di agosto, ed anticipa il terzo studio album di questa magnifica interprete, un po’ sfortunata.

Jordin aveva pubblicato il suo ultimo progetto in studio nel 2009, si intitolava “Battlefield”, ma fu commercialmente poco performante rispetto al suo album di debutto. Poi nel 2011 Jordin tentò il lancio del terzo CD con la canzone uptempo “I Am Woman”, che venne percepita malissimo nelle charts americane. Whitney Houston prima della tragica scomparsa però la volle nel film “Sparkle” dal quale fu tratta la canzone “Celebrate”, proprio in compagnia della leggendaria voce.

Insomma, un percorso travagliato quello di Jordin, una voce splendida, ma una personalità forse troppo debole per il musicbiz odierno? Un duetto con Jason certamente catalizzerà l’attenzione visto che la loro relazione è stata pubblicizzata moltissimo in queste settimane, pare infatti che i due vogliano convolare presto a nozze.

Noi ci aspettiamo una splendida canzone tipo ballata, che tiri fuori il meglio dalle loro corde vocali, poi che commercialmente fallisca o meno ci importa poco!

Voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.