Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jordin Sparks: in arrivo martedì un nuovo mixtape!

Ottime notizie in arrivo per i fan della cantante statunitense Jordin Sparks. La vincitrice di American Idol, che in questi anni è stata una delle principali protagoniste della cronaca rosa per via del suo fidanzamento (ormai finito) con Jason Derulo, sta per tornare con musica inedita a 5 anni dalla release del suo ultimo album “Battlefield“.

In questi anni di assenza dalle scene, la cantautrice si è dedicata a qualche collaborazione (come lo splendido duetto con lo stesso Derulo “Vertigo”), all’attività di songwriter (che l’ha portata ai vertici delle classifiche con “The Way” di Ariana Grande) ed a quella di attrice (ricordiamo il musical “Sparkle”, ultima apparizione pubblica di Whitney Houston), tuttavia negli ultimi tempi i suoi progetti come cantante solista sono stati praticamente accantonati.

Nonostante ciò, ultimamente in Jordin è tornata la voglia di lavorare autonomamente alla sua musica, ed a quanto pare a breve potremo ascoltare alcuni suoi brani inediti.1410508791jordin sparks

Questo martedì sarà infatti rilasciato un mixtape intitolato “Bye Felicia“, il quale conterrà alcune canzoni inedite che la Sparks ha registrato nella recording session del suo terzo sforzo discografico, progetto sul quale ancora non sappiamo nulla.

Queste nuove tracce saranno rilasciate all’interno del portale LosAngelesLeakers.com, sito dotato di una certa visibilità che aiuterà senza alcun dubbio l’artista a farsi notare con queste canzoni, le quali saranno probabilmente una sorta di antipasto in attesa dell’inizio della promozione del suo prossimo disco ufficiale.

A questo punto, mi auguro che la macchina promozionale ricominci a muoversi per questo grande talento, la cui assenza dalle scene non ha fatto certo bene alla sua popolarità ed al suo potere commerciale. Che ne dite di questa notizia? Cosa vi aspettate dalle nuove canzoni di Jordin?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!